Wilson.ai

Wilson.ai è l’assistente virtuale basato su Generative AI pensato per il mondo industriale.

Consente la creazione di assistenti virtuali white-label privati e personalizzati per aziende manifatturiere, che possono essere trasformati in esperti del servizio clienti, di R&D e di ingegneria. Non solo: esperti di automazione, HR, di vendite e molto altro!

È in grado di elaborare la conoscenza presente in azienda, come manuali di macchine e componenti, fogli di lavoro, rapporti di intervento, casi CRM, record di database e software gestionali e di formulare una risposta a qualsiasi domanda relativa alla base di conoscenze in oltre 100 lingue diverse in pochi istanti.

Attualmente basato su algoritmi GPT-3.5 e GPT-4, consente un approccio multi-modello in modo che il cliente sia libero di scegliere.

Come funziona?

Wilson.ai Academy
Con il portale web-based Wilson.ai Academy gli utenti amministrativi possono gestire la base di conoscenza in forma gerarchica, creare e personalizzare assistenti virtuali dedicati e assegnare autorizzazioni di accesso ad altri utenti, sia all’interno dell’organizzazione, sia a personale esterno, come i clienti.

La conoscenza aziendale al sicuro
La base di conoscenza e il vector storage rimangono in una sandbox cloud sotto il tuo diretto controllo. Wilson.ai è stato costruito per garantire la privacy e il controllo totale delle informazioni di tua proprietà.

Un assistente Wilson.ai per ogni esigenza
Grazie alla strutturazione gerarchica della conoscenza e alla gestione degli utenti per ruoli e gruppi, puoi creare un assistente virtuale personalizzato per ciascuna esigenza aziendale: supporto clienti, R&D e progettazione, operatori di linea, reparto vendite e così via.

API
Automatizza il caricamento della documentazione e integra in modo sicuro Wilson.ai nelle tue pipeline aziendali grazie alla REST API di Wilson.ai. Integra Wilson.ai nelle applicazioni aziendali esistenti fornendo un’esperienza utente integrata.

Fatto per il mondo industriale

  1. La chat è integrabile in qualsiasi applicazione: il tuo sito web, una app mobile, un CRM, un’applicazione custom, in HMI a bordo linea e molto altro!

  2. Apprende velocemente e in modo autonomo. Carica i documenti nella lingua orginale e dialoga in più di 100 lingue!

  3. Tramite la gestione gerarchica della documentazione, Wilson.ai assegna in modo automatico i TAG ai tuoi documenti.

PER CHI È PENSATO:

Customer Service Assistant
Wilson.ai supporta il reparto customer service offrendo risposte rapide e accurate alle richieste dei clienti. Gestisce la documentazione tecnica, fornisce informazioni sui prodotti e supporta nella risoluzione di problemi. Ciò consente al team di concentrarsi su questioni più complesse, migliorando l’efficienza operativa.

Operator Assistant
Per gli operatori di linea, Wilson.ai consiste in un assistente virtuale per accesso istantaneo a procedure operative, istruzioni e informazioni sulla manutenzione. Semplifica la risoluzione di problemi quotidiani, riducendo i tempi di inattività e migliorando la produttività complessiva delle linee di produzione.

Junior Employee Assistant
Aiuta i nuovi assunti fornendo formazione personalizzata e risposte alle domande più frequenti. Wilson.ai accelera il processo d’inserimento in azienda, riducendo la curva di apprendimento e consentendo ai nuovi membri del team di diventare operativi più rapidamente.

Sales Department Assistant
Per la forza vendita, Wilson.ai offre informazioni immediate sui prodotti, prezzi e procedure di vendita. Può generare proposte personalizzate, gestire richieste di preventivi e supportare le attività di vendita quotidiane.

Wilson può essere integrato anche a MAT.

L’integrazione di Wilson in MAT offre un accesso senza sforzo ai dati delle tue macchine. Puoi porre domande specifiche in modo semplice, come identificare la macchina con l’OEE più basso o individuare la causa più frequente di fermo, e ottenere una risposta immediata in qualsiasi lingua.

Questa sinergia ribalta il flusso d’interazione: se prima di Wilson integrato in MAT le informazioni andavano ricercate all’interno dell’applicazione, ora sono disponibili immediatamente, in risposta ad una richiesta precisa.